Allegri contro De Grandis: risposta furiosa al giornalista - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri contro De Grandis: risposta furiosa al giornalista – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri contro De Grandis: risposta furiosa dell’allenatore bianconero al giornalista dopo Juve Nantes – VIDEO

Allegri a Sky Sport ha avuto un diverbio con il giornalista De Grandis nel corso dell’intervista post Juve Nantes. L’allenatore bianconero non ha gradito la domanda, rispondendo con toni molto duri.

LE PAROLE DI DE GRANDIS – «Stavi raccontando del fatto che la Juve ad un certo punto era diventata un pochino molle. Dopo l’1-1 è diventata furente, ha attaccato con rabbia. Vuol dire che non esiste più la Juve che vuol vivere di 1-0 con grande disciplina, cioè vuoi una Juve aggressiva e più offensiva sull’1-0? Deve cambiare questo nella Juve di quest’anno?».

LA SFURIATA DI ALLEGRI – «Non è che voglio la Juve dell’1-0, sennò mi fate diventare matti…queste sono cazzate… Ho solo detto che quando la palla la addormentiamo non va bene, poi se sbagliamo gli ultimi passaggi davanti alla porta… Bisogna migliorare, io non ho mai voluto la squadra che vince 1-0, è un modo comune che si dice ma non è vero, è inesatto. E’ una roba vostra che vi siete fatte voi, ve la raccontate. Guardate le mie squadre, hanno sempre avuto miglior difesa e secondo miglior attacco. Le chiacchiere stanno a zero. Vedete le cose astratte, io le cose concrete. Chi le vuole le squadre 1-0? Le mie squadre hanno sempre fatto da 70 a 80 gol, io chiacchiero di numeri, non del niente. Questo è poco ma sicuro, parlate di robe serie, non del niente… Così mi fate arrabbiare, è una roba che vi siete creati voi. A me dispiace solo una cosa, non aver vinto. Che è l’unica cosa che conta. Voi siete bravi, ma nella vita contano i fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.