Allegri CONTRO la Juve: e se il tecnico trovasse un nuovo club? Cosa CAMBIA in quel caso
Connettiti con noi

News

Allegri CONTRO la Juve: e se il tecnico trovasse un nuovo club? Cosa CAMBIA in quel caso

Pubblicato

su

Allegri contro la Juve dopo il licenziamento per giusta causa, ma cosa succederebbe se trovasse una nuova squadra?

Come scrive la Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri è libero fin da subito di trovarsi una nuova squadra dopo l’addio alla Juve (lo cercano i club sauditi e si fa inoltre per lui anche il nome del Manchester United).

L’eventualità che possa andarsene per nuove avventure avrebbe un peso anche nella causa con la società bianconera. Dovesse vincere l’ex allenatore, infatti, la cifra risentirebbe del fatto che nel frattempo abbia un nuovo datore di lavoro e quindi possa giovarsi di uno stipendio in un lasso di tempo (un anno) in cui sarebbe stato ancora a libro paga della società bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.