Allegri cosa si aspetta ora da Di Maria? Il tecnico risponde così
Connettiti con noi

News

Allegri cosa si aspetta ora da Di Maria? Il tecnico risponde così

Pubblicato

su

Allegri cosa si aspetta ora da Di Maria? Il tecnico risponde così nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Inter Juve

Se c’è un giocatore che alla Juve fa la differenza più di altri nelle partite che contano, quello è Di Maria. Di lui ha parlato Allegri nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match di Coppa Italia con l’Inter.

COSA SI ASPETTA DA DI MARIA – «Quello che ha fatto fino ad ora, è un giocatore importante su cui ci appoggiamo molto, è straordinario per le sue giocate. Lo ha dimostrato anche l’altra sera entrando a mezz’ora dalla fine: non ha bisogno di 90 minuti per decidere ma gli basta mezz’ora e l’altra sera lo ha dimostrato».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE INTER JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.