Allegri: «A Cremona difficile per tutti. Di Maria? Ecco come sta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «A Cremona difficile per tutti. Di Maria? Ecco come sta»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di JTV, analizzando la vittoria della Juve sulla Cremonese: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV dopo Cremonese-Juve.

QUANTO VALE LA VITTORIA – «Successo importante, vincere a Cremona non era semplice. Nelle ultime partite non avevano preso gol e col Napoli avevano perso a 7 dalla fine. E’ una squadra che ti aggredisce, che non ti concede, che si muove bene senza palla… Noi difensivamente non abbiamo fatto una bellissima gara, abbiamo difeso spesso molto meglio ma era normale dopo 51 giorni».

SETTIMA VITTORIA DI FILA – «Bella vittoria, ora ci aspetta l’Udinese che è una squadra fisica e tecnica. Da noi qualche giocatore migliorerà di condizione e questo è sicuramente importante ma serve un passettino alla volta. Vincere era importante perchè alla ripresa non è mai facile».

GATTI – «E’ cresciuto molto, ma stasera poteva gestire meglio quando aveva Soulé e Chiesa dalla sua parte. Quando c’è qualcuno più offensivo deve avere una doppia lettura su tutto. Ma questa è questione di esperienza».

INFORTUNATI – «Di Maria credo stia meglio, vediamo per l’Udinese. Gli altri procedono bene, spero di avere tutti a fine mese. C’è entusiasmo e voglia da parte di tutti. Abbiamo degli obiettivi da raggiungere e per farlo dobbiamo passare dai piccoli obiettivi».

CHIESA – «Sta bene. Oggi credevo peggio, invece ha fatto 45 minuti molto bene, è andato al tiro e poteva far gol. Sono molto contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.