Allegri sotto accusa anche quando vince: «Disarmante, la smetta di bluffare coi suoi numeri fasulli»
Connettiti con noi

News

Allegri sotto accusa anche quando vince: «Disarmante, la smetta di bluffare coi suoi numeri fasulli»

Pubblicato

su

Allegri sotto accusa anche quando vince: «Disarmante, la smetta di bluffare coi suoi numeri fasulli». L’attacco al tecnico della Juve

Tony Damascelli su Il Giornale attacca Massimiliano Allegri anche dopo il successo della Juventus con lo Spezia.

Come si legge: «...la Juventus che al ritmo di un passante si è esibita e vinto a La Spezia, invitando però alla noia. Davvero disarmante il modo con cui i bianconeri affrontano le partite, atteggiamento passivo, velocità smarrita nei tempi, schemi scarabocchiati e scelte singolari dell’allenatore, ormai in look esistenzialista. La Juventus è squadra opaca, Paredes è Parentes, un congiunto del campione del mondo, Vlahovic un fantasma, squadra svogliata ma svegliata dai colpi dell’unico fuoriclasse, Di Maria, margaritas ante porcos (Vangelo, secondo Matteo). È chiaro che il futuro passi da Nantes, giovedì prossimo sarà l’ultimo appuntamento per il livornese che non potrà bluffare con i suoi numeri fasulli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.