Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri snocciola un dato: «Nelle 7 partite in cui abbiamo corso di più…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha snocciolato questo dato nella conferenza stampa di vigilia del match tra Torino e Juve. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Torino Juve, Massimiliano Allegri ha snocciolato questo dato sui chilometri percorsi nelle varie partite.

SOLO BREMER TRA I 50 GIOCATORI AD AVER PERCORSO PIU’ CHILOMETRI «In questo momento qui vi dico un dato, così almeno dopo… I dati sono fini a se stessi, dopo diventa un circolo vizioso. Nelle 7 partite in cui abbiamo corso di più abbiamo fatto 7 pareggi, 1 vittoria e 2 sconfitte. Nelle partite in cui abbiamo corso meno degli avversari abbiamo fatto 3 vittorie e 3 sconfitte. I dati sono tutti validi ma non ce n’è uno che si risolve i problemi. Poi bisogna vedere come si corre, quanto si corre, com’è andata la partita. In questo momento più che vedere i dati bisogna fare una partita ordinata, con semplicità, attenzione e con la cattiveria agonistica che domani bisogna mettere in campo contro un Torino che fa della cattiveria agonistica, della pressione in avanti la sua forza».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI TORINO JUVE

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.