Allegri a Dazn: «Vittoria non semplice, abbiamo rischiato come con l'Inter»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Vittoria non semplice, abbiamo rischiato come con l’Inter»

Pubblicato

su

Allegri a Dazn: «Vittoria non semplice, abbiamo rischiato come con l’Inter». Le parole dell’allenatore dopo Juve Sporting

Allegri ha parlato a Dazn dopo Juve Sporting.

L’ANALISI – «Abbiamo fatto meglio il secondo tempo. Il primo tempo a tratti contro squadra forte e tecnica. Vincere non era semplice. Potevamo evitare l’ultima situazione che potevano pareggiare visto che con l’Inter abbiamo lasciato al novantesimo la vittoria e stasera abbiamo rischiato di nuovo».

LA RISPOSTA DELLA SQUADRA – «Son contento, non ho nessun dubbio su valori morali di squadra in un’annata molto difficile».

SASSUOLO – «Ora mettiamo da parte l’Europa League per riprendere il campionato. Abbiamo l’Atalanta a 4 punti e dobbiamo fare il possibile per cercare di riprenderla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.