Allegri a Dazn: «Risultato meritato, sono contento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Risultato meritato, sono contento»

Pubblicato

su

Allegri a Dazn: «Risultato meritato, sono contento». L’intervista e le dichiarazioni dopo la semifinale Juve Siviglia

Allegri ha concesso un’intervista a Dazn dopo Juve Siviglia, semifinale di andata di Europa League.

STATO D’ANIMO E ANALISI – «Buono. Sapevamo delle difficoltà della partita. Abbiamo iniziato bene, abbiamo sbagliato negli ultimi 30 metri molte scelte di passaggio. Ad un certo punto quando sembrava che la situazione fosse abbastanza facile abbiamo forzato. E al primo contropiede a campo aperto abbiamo preso questo gol. Loro una volta saltata la prima pressione i tre rimangono molto alti e su quelle situazioni bisogna stare un pochino più attenti. Il secondo tempo è stato un bel secondo tempo. Il risultato credo sia meritato. Sono contento. Ora dobbiamo riprendere il cammino in campionato e poi pensare al ritorno col Siviglia».

COSA NON HA FUNZIONATO NEL PRIMO TEMPO – «Il primo tempo è andato bene fin quando non abbiamo preso gol. Poi ci siamo un po’ disuniti e fortunatamente siamo stati bravi a non prendere il secondo. In quei momenti bisogna essere tenere la partita in piedi perché ci sono 45 minuti e altri 90. I ragazzi in questo sono stati bravi. Poi nel secondo credo loro non hanno mai tirato in porta. Noi abbiamo avuto situazioni, abbiamo fatto scelte di passaggio sbagliata e questo bisogna migliorare. Però ai ragazzi non c’è da rimproverare niente».

CHE SEMIFINALE SARA’ AL RITORNO – «Sarà una finale in casa loro. Loro sono molto bravi perché hanno esperienza e tranquillità nel giocare. Hanno difeso molto bene, i 4 davanti hanno corso veramente come dei forsennati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.