Allegri a Dazn: «Impariamo ad essere brutti, sono 2 punti buttati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Impariamo ad essere brutti, sono 2 punti buttati»

Pubblicato

su

Allegri a Dazn: le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo Venezia Juve. L’analisi a caldo del match del Penzo

Massimiliano Allegri a DAZN dopo Venezia-Juve.

PRESTAZIONE – «Il primo tempo è stato bello, abbiamo creato e tirato in porta. Abbiamo avuto un blackout come a Salerno nel primo quarto d’ora del secondo tempo. A Salerno hanno preso il palo, oggi hanno fatto gol. Bastava avere la pazienza di giocare due-tre palle alte sulle punte. Non siamo stati bravi a portare a casa una vittoria che oggi era molto importante».

FASE OFFENSIVA – «Avevano due centrali ammoniti, bisognava attaccare la profondità. Dopo il gol abbiamo allargato bene il gioco. Abbiamo fatto tanti cross, siamo stati poco precisi in area. Sono due punti buttati».

DYBALA – «Purtroppo abbiamo rischiato, e ora vediamo. Mercoledì aveva avuto un affaticamento, sembrava che stesse bene e invece non era così».

GOL SUBITO – «Non ho rivisto bene l’azione. Ma erano 5-6 minuti che eravamo in giro per il campo e consegnavamo la palla. C’è stato un rimpallo ed è stato bravo Aramu. Non capiamo che ci sono dei momenti sporchi in cui non puoi giocare a calcio. Poi da quel momento abbiamo rimesso il Venezia nella loro metà campo e non abbiamo più subito».

POCA ESPERIENZA – «Abbiamo giocatori con meno esperienza, avevamo Kaio che ha giocato praticamente titolare, poi entrato Soulé. Ci sono dei momenti in cui siamo belli ma non riusciamo a stringere. Non differenziamo il momento in cui bisogna giocare e in cui bisogna essere brutti».

KAIO JORGE – «Nel primo tempo si è dato da fare attaccando la profondità, nel secondo tempo siamo stati un po’ molli».

CAMBIO BERNARDESCHI – «Volevo togliere Cuadrado che stava facendo la guerra con l’arbitro. Poi l’ho lasciato per dare ampiezza. Bernardeschi è uscito perché volevo fare più cross dalla sua parte».

QUARTO POSTO – «Non bisogna pensare, ma oggi abbiamo buttato due punti che andavano portati a casa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.