Allegri De Grandis, l'analisi: «Certe reazioni sono ingiustificate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri De Grandis, l’analisi: «Certe reazioni sono ingiustificate»

Pubblicato

su

Allegri De Grandis, l’analisi di Marco Nosotti sullo scontro a distanza dopo il pareggio della Juventus contro il Nantes

Marco Nosotti, in collegamento con Sky Sport, ha parlato della lite tra Allegri e De Grandis dopo il pareggio della Juventus con il Nantes.

LE PAROLE – «Io e De Grandis dal 1993 abbiamo fatto un ruolo in cui facevi il ficcanaso in casa degli altri che erano abituati a fare quello che volevano. Abbiamo visto tante situazioni. A volte c’è una situazione di base latente, nascosta, che a volte va capita ma non giustifica certe reazioni. Mi aspettavo una reazione contro l’arbitro, ma ha glissato fin troppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.