Allegri sognato da De Laurentiis. Il ritorno alla Juve? Lui spera nel Real
Connettiti con noi

News

Allegri sognato da De Laurentiis. Il ritorno alla Juve? Lui spera nel Real

Pubblicato

su

Allegri sognato da De Laurentiis. Il ritorno alla Juve? Lui spera nel Real… Il futuro dell’ex tecnico bianconero è un’incognita

Massimiliano Allegri è pronto a tornare in panchina per la prossima stagione, come annunciato da lui stesso. Per il Corriere dello Sport sono diversi i club che vorrebbero poter contare su di lui: a partire dal Napoli con De Laurentiis che sognerebbe Max sulla panchina partenopea.

Sul tecnico toscano ci sarebbe però anche la Roma, anche se, nelle ultime ore, starebbe prendendo corpo anche l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus. Anche se il tecnico starebbe sperando in una nuova chiamata del Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.