Allegri deluso da quattro bianconeri! Attesa una risposta immediata
Connettiti con noi

News

Allegri deluso da quattro bianconeri! Attesa una risposta immediata

Pubblicato

su

Allegri deluso da quattro bianconeri! Attesa una risposta immediata per dare una svolta alla loro stagione alla Juventus

La Gazzetta dello Sport ha posato la lente d’ingrandimento su quei calciatori che in questa stagione hanno reso nettamente al di sotto delle loro aspettative. Allegri si aspetta una risposta immediata da loro, per dare così una sterzata decisiva alla stagione della Juve.

Il primo è Adrien Rabiot, “strigliato” anche pubblicamente prima della partita contro il Verona. Poi Kulusevski, utilizzato solamente due volte da titolare. Chiudono Moise Kean e Alvaro Morata, che devono recuperare la miglior condizione possibile per diventare i trascinatori di questa squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.