Allegri detta le condizioni: «Ecco chi tira le prossime punizioni»
Connettiti con noi

News

Allegri detta le condizioni: «Ecco chi tira le prossime punizioni»

Pubblicato

su

Ieri in conferenza stampa mister Massimiliano Allegri ha spronato la squadra a fare meglio da calcio piazzato. E ha dettato le regole

Stasera alle ore 20.30 la Juventus affronterà il Cagliari allo Stadium per l’undicesima giornata di Serie A. Ieri alle ore 12 mister Massimiliano Allegri ha tenuto la solita conferenza stampa pre-partita. E, in questa occasione, si è soffermato soprattutto sulle occasioni su palla inattiva: «Bisogna tornare a segnare da calcio piazzato. Punizioni? Cristiano Ronaldo batte di sicuro quelle da più lontano. Da più vicino Dybala o Pjanic. Cristiano è un ragazzo intelligente e sa quando deve lasciare calciare i compagni. Poi a volte tirerà anche lui da posizione più ravvicinata. Ho grande abbondanza sulle punizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.