Allegri: «E' giusto che Di Maria e Paredes si siano goduti il Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «E’ giusto che Di Maria e Paredes si siano goduti il Mondiale»

Pubblicato

su

Allegri: «E’ giusto che Di Maria e Paredes si siano goduti il Mondiale». L’allenatore della Juve mette a tacere le polemiche

Allegri in conferenza stampa ha parlato di Di Maria e Paredes, rientrati solo ieri dopo la vittoria del Mondiale con l’Argentina.

Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Juve.

FAR RIENTRARE PRIMA DI MARIA E PAREDES – «Assolutamente no, emergenza non ne abbiamo mai avuta. Sono tanti quelli a essere rimasti, han lavorato bene. Da oggi dobbiamo guardare fino al 5 giugno, non ad una partita. Poi averli fatti rientrare un giorno prima non avrebbe cambiato nulla. Laggiù han continuato il lavoro, poi è giusto che si sono goduti la vittoria del Mondiale».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE CREMONESE JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.