Allegri a JTV: «Sbagliato troppo, ma il cammino è ancora lungo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Sbagliato troppo, ma il cammino è ancora lungo»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Sbagliato troppo, ma il cammino è ancora lungo». Le parole del tecnico della Juve dopo il ko di Napoli

Massimiliano Allegri ha analizzato così la sconfitta della Juventus a Napoli a Juventus TV.

SCONFITTA – Eravamo scarichi a livello di energia dopo un periodo così lungo di vittorie, abbiamo ripreso con due successi in cui abbiamo fatto fatica. Stasera abbiamo preso dei gol evitabili per errori tecnici. Dobbiamo stare solo zitti, riprendere a lavorare perché il cammino è lungo e dobbiamo pensare a giovedì che c’è la Coppa Italia.

ERRORI – Già il secondo gol loro c’è stata una palla rimasta lì, il terzo abbiamo lisciato, ma anche il primo è venuto fuori dal niente. Le situazioni sono diventate già negative all’inizio. Ci sono queste serate, un po’ per la bravura dell’avversario perché loro sono veramente bravi e un po’ perché noi non siamo stati all’altezza.

RIPARTENZA – Bisogna ripartire con fiducia, ci sono venti partite da giocare in campionato e degli obiettivi da raggiungere. Purtroppo dobbiamo mettere in campo energia diversa in questo tipo di partite. Stavano meglio di noi fisicamente e mentalmente. Purtroppo abbiamo preso gol nei momenti a noi più favorevoli, sono serate segnate dagli episodi. Abbiamo sbagliato troppo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.