Allegri a JTV: «Di Maria delizia per il gioco del calcio. Sul sorteggio dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Di Maria delizia per il gioco del calcio. Sul sorteggio dico questo»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Di Maria delizia per il gioco del calcio. Sul sorteggio dico questo». Le parole del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV dopo Nantes-Juve.

Le sue parole: «Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, non era semplice. Era importante passare il turno. È stata una bella serata, pubblico meraviglioso. C’è da fare i complimenti, anche ai ragazzi che hanno fatto una bella vittoria. Di Maria? Contare sui campioni è sempre meraviglioso perché deliziano il gioco del calcio che è uno spettacolo. Sorteggio? Domani vediamo chi ci capita ma prima pensiamo al derby col Torino. Se le altre devono avere paura? Noi abbiamo l’obiettivo di arrivare più in fondo possibile, cercando di vincere l’Europa League che non è facile perché ci sono squadre importanti e forti. Derby? Arriviamo con entusiasmo ma dobbiamo essere equilibrati perché il Torino è una squadra molto forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.