Allegri a JTV: «Noi polli e sfortunati, sembra crollato il mondo ma siamo secondi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Noi polli e sfortunati, sembra crollato il mondo ma siamo secondi»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Noi polli e sfortunati, sembra crollato il mondo ma siamo secondi». Le parole del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri ha parlato a Juventus TV dopo Roma-Juve.

Le sue parole: «Siamo stati un po’ polli e sfortunati perché abbiamo concesso questo tiro in porta da venticinque metri, potevamo fare gol con Rabiot. Il primo tempo non è stato bello: non abbiamo fatto correre la Roma con il giropalla. Nel secondo tempo quando abbiamo accelerato perché loro lasciavano più spazi abbiamo preso questo gol e non siamo riusciti a recuperare».

REAZIONE – «Ogni sconfitta o ogni pareggio sembra ci crolli il mondo addosso perché la classifica così ci penalizza. Noi invece dobbiamo essere forti e ragionare sul fatto che momentaneamente abbiamo 50 punti e siamo secondi in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.