Allegri: «Friburgo cinico. Pogba non convocato? Questione di rispetto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Friburgo cinico. Pogba non convocato? Questione di rispetto»

Pubblicato

su

Allegri: «Friburgo cinico. Pogba non convocato? Questione di rispetto». Le parole del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri a Sky prima di Juve-Friburgo.

CHIESA IN PANCHINA – Abbiamo una partita oggi importante e domenica un’altra altrettanto importante. Abbiamo fuori Milik, ho preferito portarlo in panchina. Può incidere da lì e poi esserci con la Sampdoria. L’ultima volta che ha giocato due partite di fila poi si era fermato.

VLAHOVIC – Dusan sta bene, credo che farà molto bene.

FRIBURGO – Dobbiamo avere grande rispetto, è una squadra molto cinica che fa gol con poche occasioni. È una partita europea, si gioca in due round ed è importante vincere oggi.

POGBA – È arrivato in ritardo alla convocazione di ieri sera, credo che per rispetto del gruppo sia giusto rimandarlo a casa e averlo riposato per domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.