Allegri: «Ho ancora dubbi per l'Atletico. Su Icardi...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri: «Ho ancora dubbi per l’Atletico. Su Icardi…» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/317578351.m3u8?s=d78bfff97bb7b2b87f8fb94232ae333bc88229a1″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match disputato tra i bianconeri ed il Frosinone

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match disputato tra i bianconeri ed il Frosinone. Il tecnico toscano ha analizzato la prestazione dei suoi ragazzi in vista dell’imminente impegno di Champions League.

BUON MOMENTO PER LA SQUADRA – «La squadra è in crescita fisicamente e a parte la battuta di arresto contro il Parma in campionato, la squadra sta facendo bene, dopo un inizio dove abbiamo fatto fatica dopo la sosta, ora sono tutti in buone condizioni, è un buon momento per la squadra».

DIFESA – «Rugani non era in condizioni di giocare dovevo dare minutaggi a Chiellini ed era meglio farlo subito piuttosto che alla fine».

DYBALA – «Dybala ha fatto un gran gol e una grande prestazione, aveva bisogno di questo gol perchè gli attaccanti vivono per questo, ma contro l’Atletico sarà sicuramente una partita diversa. La Juventus ha sempre bisogno di un giocatore tra le linee. Lui è molto bravo, i primi cinque anni ne avevamo solo uno quest’anno ne abbiamo due e lo sviluppo del gioco è diverso, quindi ha meno spazio, lo limita nei gol ma non nelle prestazioni».

ATLETICO MADRID – «Ho ancora dubbi per la formazione di mercoledì, a metà campo stanno tutti bene quindi ho qualche dubbio ancora su chi mettere contro l’Atletico. Dipende martedì da che punto di vista la vedo, io credo che mercoledì bisogna fare gol. Paulo e Bernardeschi sono in ottima condizione, domenica si unirà alla squadra anche Douglas Costa».

CALCIOMERCATO – «Io di mercato non so niente, arrivano i giocatori e io poi li vedo. Icardi? Non so se è un campione ma è un gran centravanti, giovane che deve imparare molto. Per giudicare un giocatore bisogna allenarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.