Allegri a JTV: «Per la Champions ci servono 50 punti... Tutto è possibile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Per la Champions ci servono 50 punti… Tutto è possibile»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Per la Champions ci servono 50 punti… Tutto è possibile». Le parole del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV dopo Juve-Atalanta.

PAREGGIO – L’amarezza c’è. Era una una partita che si era incanalata bene dopo un primo tempo straordinario. Abbiamo concesso quasi niente all’Atalanta, nel secondo tempo abbiamo fatto questo errore ma purtroppo il calcio è questo. Poi abbiamo avuto una buona reazione e un paio di situazioni favorevoli che purtroppo non siamo riusciti a sfruttare. Ma abbiamo fatto otto vittorie nelle ultime dieci partite, ora domenica ne abbiamo un’altra in casa. 

ULTIMI GIORNI – Sono stati giorni un po’ pesanti, momentaneamente ti tolgono quindici punti. Rivedere la classifica in quel modo è come se ci avessero tolto del lavoro fatto. Invece i ragazzi sono stati bravi e professionali e molto responsabili.

CHAMPIONS – Per arrivare in Champion servono 72-74 punti, quindi ne servirebbero cinquanta. Tutto è possibile ma bisogna lavorare partita dopo partita, ora inizia l’Europa League e inizia anche la Coppa Italia. 

DI MARIA – È un giocatore straordinario che ha fatto una prestazione straordinaria come tutta la squadra, anche livello caratteriale. Oggi giocatori che non hanno nel loro DNA queste partite fisiche hanno fatto molto bene.

POGBA E VLAHOVIC – Stanno abbastanza bene. Giovedì faremo una partita e li metteremo dentro per capire in che condizioni sono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.