Allegri a JTV: «Fagioli e Iling? Tutto merito del lavoro del club nel settore giovanile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Fagioli e Iling? Tutto merito del lavoro del club nel settore giovanile»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Fagioli e Iling? Tutto merito del lavoro del club nel settore giovanile». Le parole del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV dopo Juve-Cremonese.

Le sue parole: «Sono contento perché nel primo tempo la Cremonese ha corso molto chiudendo tutti gli spazi. Noi potevamo andare in vantaggio, cercando di essere più veloci con la palla. Nel secondo tempo abbiamo sbloccato la partita e tutto è diventato più semplice. Ci siamo espressi meglio perché loro sono calati e noi abbiamo aumentato i giri del motore con grandi possibilità negli spazio. È una vittoria bella e meritata che ci serviva. Siviglia? Vediamo se giovedì riusciremo ad arrivare in finale, noi facciamo il massimo. Speriamo di essere bravi e un pizzico fortunati. Fagioli e Iling? Sono ragazzi giovani che stanno crescendo, ottimi giocatori. È un futuro importante per la Juventus, ma è merito soltanto di chi ha lavorato nel settore giovanile. C’è stata una programmazione lunga, sono i meriti della Juventus. Pogba? Deve smaltire questo infortunio, noi lo aspettiamo. Aveva iniziato molto bene e mi dispiace molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.