Allegri a JTV: «Gol subiti? Può capitare con due 2001 e un 2003 a centrocampo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Gol subiti? Può capitare con due 2001 e un 2003 a centrocampo»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Gol subiti? Può capitare con due 2001 e un 2003 a centrocampo». Le parole del tecnico della Juventus dopo la Sampdoria

Massimiliano Allegri ha parlato a Juventus TV dopo Juve-Sampdoria. Le sue parole.

PRESTAZIONE – «Sono contento della reazione ma bisogna capire come abbiamo preso quei due gol, ci siamo allungati e siamo andati in giro per il campo. Ma sono cose che capitano con un centrocampo fatto di tre ragazzi di cui due del 2001 e uno del 2003 con poca esperienza di poche partite nella Juventus. Non era semplice»

GIOVANI – «Sono molto contento, questo fa vedere il lavoro che è stato fatto alla Juventus in questi cinque anni con la Seconda Squadra».

RABIOT – «È diventato molto più bravo tecnicamente, i meriti sono solamente suoi. Ha trovato una sua maturità importante sia in fase di costruzione che di conclusione. Sono molto contento».

FRIBURGO – «Dobbiamo recuperare energie perché giovedì è molto importante. Abbiamo due risultati su tre e bisogna tornare a casa con il passaggio del turno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.