Allegri: «Bravi perché pazienti, ma in attacco…» – VIDEO

Massimiliano Allegri ha parlato al termine del match di Champions League contro il Valencia, ecco cos’ha detto

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato al termine del match casalingo di Champions League contro il Valencia. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Sky.

IL MATCH –  «Il Valencia ha dimostrato di essere in grande condizione. Hanno la migliore difesa della Liga. Nel primo tempo sono partiti spesso in ripartenza e non riuscivamo ad andare sulle marcature preventive. Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi ed è andata meglio. Loro sono molto bravi dietro e assomigliano molto all’Atletico Madrid nel modo di difendere. Giocarci qando gli spazi si stringono è difficile. E anche quando attaccano sono sempre coperti»

ALEX SANDRO – «Ha avuto un fastidio al flessore e abbiamo preferito non rischiare»

FINALE – «Un paio di volte siamo caduti nell’1-2 con la palla tra le linee. E in un paio di cirocstanze non abbiamo chiuso l’azione. Siamo stati bravi ma potevamo fare meglio in alcune scelte in attacco»

JUVE – «La squadra è cresciuta anche perché per 8/11 è quella dell’anno scorso. CR7 ci dà più sicurezza. Oggi abbiamo giocato con grande pazienza. Bisogna vincere anche quando giochiamo contro squadre chiuse».

Articolo precedente
bonucciBonucci: «La nostra dote più importante è il cinismo. Szczesny gran portiere»
Prossimo articolo
ronaldoRonaldo sempre più record: 100 vittorie in Champions League