Allegri a JTV: «Sconfitta che brucia, ora dobbiamo andare a Lisbona per passare il turno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Sconfitta che brucia, ora dobbiamo andare a Lisbona per passare il turno»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Sconfitta che brucia, ora dobbiamo andare a Lisbona per passare il turno». Le parole del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri ha parlato a Juventus TV dopo la gara contro il Sassuolo.

Le sue dichiarazioni: «È una sconfitta che brucia, veniamo da due trasferte con due ko. Dobbiamo rialzarci perché giovedì ci giochiamo il passaggio del turno. Dobbiamo recuperare giocatori ed energia perché abbiamo speso molto. Dispiace perché questa partita ci avrebbe fatto fare un salto di qualità importante. Bisogna lavorare sulla condizione della squadra, purtroppo abbiamo giocatori che stanno rientrando dagli infortuni. Oggi Chiesa era molto carico sulle gambe, Pogba è entrato meglio dell’ultima volta ma è ancora indietro di condizione. Siamo in un momento importante della stagione, bisogna rialzarsi e andare a Lisbona per fare la partita che serve per passare il turno. Caratteristiche in comune con la gara con la Lazio? Nel primo tempo non siamo andati bene, nel secondo meglio ma abbiamo preso il gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.