Allegri a JTV: «Rifarei le stesse scelte, peccato di inesperienza. Ora consolidiamo il secondo posto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Rifarei le stesse scelte, peccato di inesperienza. Ora consolidiamo il secondo posto»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Rifarei le stesse scelte, peccato di inesperienza. Ora consolidiamo il secondo posto». Le parole del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV dopo Siviglia-Juve.

Le sue dichiarazioni: «È mancato il dettaglio e lo abbiamo pagato a caro prezzo. Ma i ragazzi hanno fatto una bella partita, il massimo contro una squadra forte. Rifarei le stesse scelte, abbiamo fatto una buona partita. Ora dobbiamo smaltire la delusione, lunedì abbiamo una partita di campionato a Empoli. Bisogna difendere e consolidare il secondo posto. Quest’anno hanno giocato molti giovani, oggi in una partita dura e maschia in alcuni momenti abbiamo peccato di inesperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.