Allegri a JTV: «Giornata importante su due fronti. Napoli? Bellissima partita coi futuri campioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Giornata importante su due fronti. Napoli? Bellissima partita coi futuri campioni»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Giornata importante su due fronti. Napoli? Bellissima partita coi futuri campioni». Le parole del tecnico della Juve

Massimiliano Allegri ha parlato a Juventus TV dopo Sporting-Juve.

Le sue parole: «C’è soddisfazione perché è una giornata importante, ci hanno ridato i punti e passare il turno qui non era semplice. Attendevamo questa sentenza, i ragazzi sono stati bravi a rimanere sereni e a giocare una buona partita anche se alla fine abbiamo rischiato di capitolare. I ragazzi sapevamo l’importanza della partita, a prescindere dalla sentenza. Oggi si è vista la voglia di tutta la squadra, normale che bisogna migliorare in certi frangenti della partita ed essere più incisivi negli ultimi trenta metri. Rabiot? Può migliorare nel tiro da fuori, è un giocatore che ha ancora potenzialità. Napoli? Domenica è una bellissima partita contro i futuri campioni d’Italia». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.