Allegri a Sky: «Non dobbiamo ripetere gli errori di Madrid. La squadra sta bene»

Massimiliano Allegri
© foto www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a margine della consueta conferenza stampa della vigilia di Champions

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a margine della consueta conferenza stampa della vigilia di Champions League. Il tecnico toscano ha introdotto la sfida che vedrà i bianconeri impegnati alla Johan Cruijff Arena contro l’Ajax.

L’AJAX – «Bisogna pensare a questa partita, in modo giusto a differenza di Madrid. Domani è una partita da giocare in modo più offensivo e coraggioso. Non puoi pensare di venir via senza far gol perché poche volte capita di rimontare come con l’Atletico».

LE CONDIZIONI ATLETICHE – «La squadra sta bene. Abbiamo fatto quattro giorni importanti. Dovremo porre le basi per il passaggio del turno e sabato vincere a Ferrara. L’Ajax ha eliminato il Real e per noi sarà un test importante».

RONALDO – «A meno che non succeda niente di particolare Ronaldo dovrebbe giocare. Dispiace per Chiellini ed Emre Can, però gli altri stanno bene. Douglas Costa e Dybala hanno recuperato. Rugani giocherà in difesa».