Allegri: «Non dobbiamo ripetere gli errori di Madrid. Ronaldo...»
Connettiti con noi

News

Allegri a Sky: «Non dobbiamo ripetere gli errori di Madrid. La squadra sta bene»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a margine della consueta conferenza stampa della vigilia di Champions

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato a margine della consueta conferenza stampa della vigilia di Champions League. Il tecnico toscano ha introdotto la sfida che vedrà i bianconeri impegnati alla Johan Cruijff Arena contro l’Ajax.

L’AJAX – «Bisogna pensare a questa partita, in modo giusto a differenza di Madrid. Domani è una partita da giocare in modo più offensivo e coraggioso. Non puoi pensare di venir via senza far gol perché poche volte capita di rimontare come con l’Atletico».

LE CONDIZIONI ATLETICHE – «La squadra sta bene. Abbiamo fatto quattro giorni importanti. Dovremo porre le basi per il passaggio del turno e sabato vincere a Ferrara. L’Ajax ha eliminato il Real e per noi sarà un test importante».

RONALDO – «A meno che non succeda niente di particolare Ronaldo dovrebbe giocare. Dispiace per Chiellini ed Emre Can, però gli altri stanno bene. Douglas Costa e Dybala hanno recuperato. Rugani giocherà in difesa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.