Allegri: «Inutile guardare la classifica, cerchiamo di vincere oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Inutile guardare la classifica, cerchiamo di vincere oggi»

Pubblicato

su

Allegri: «Inutile guardare la classifica, cerchiamo di vincere oggi». Le dichiarazioni del tecnico della Juve prima della Samp

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport prima di Juve-Sampdoria.

«Siamo a pari punti con la Sampdoria, cerchiamo di vincere la prima in casa dopo la prima in trasferta. Bisogna fare un passettino alla volta, inutile pensare a tra quattro o cinque mesi. La Sampdoria ha una buona tecnica, si difende bene. D’Aversa è bravo ad organizzare le squadre. Dovremo sbagliare meno. Cuadrado? È una partita in cui Danilo doveva recuperare. Con Juan abbiamo un po’ più di spinta offensiva. È tanto che gioca da terzino e poi ci saranno i cambi che dovranno essere determinanti. Esterni? Mi aspetto tanto da tutta la squadra. Sappiamo quanto conta vincere la prima in casa. Poi pensiamo al Chelsea. È inutile che guardiamo la classifica, intanto vinciamo oggi e vediamo di passare dalla parte sinistra della classifica. Cerchiamo di dare continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.