Allegri a Infinity: «Spogliatoio compatto, magari segna Morata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Infinity: «Spogliatoio compatto, magari segna Morata»

Pubblicato

su

Allegri a Infinity: «Spogliatoio compatto, magari segna Morata». Le dichiarazioni del tecnico della Juventus prima dello Zenit

Massimiliano Allegri a Infinity prima di Juve-Zenit.

Le sue parole: «Il clima è quello di una partita importante, contro una squadra che ha segnato undici gol nelle ultime due gare, che può farci passare il turno. Cercheremo di tornare a casa con una bella vittoria. Nello spogliatoio non manca la compattezza, siamo andati in ritiro, che non è punitivo, e abbiamo sfruttato il tempo libero per studiare alcune cose che non stanno andando bene. Siamo usciti dalla gara contro il Sassuolo, che poteva farci fare un salto in avanti, in maniera maldestra avendo perso al 95′, e questo ci ha segnato anche a Verona all’inizio. Non è un alibi e dobbiamo uscirne, stasera non possiamo uscire dal campionato perché non siamo in campionato, ma non dobbiamo cercare di non rovinare quanto di buono fatto finora. Morata? Magari stasera farà gol e si sbloccherà. Il calcio vive di episodi e momenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.