Allegri a Sky: «Mandzukic non ci sarà. Dobbiamo far meglio dell’andata»

allegri
© foto www.imagephotoagency.it

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato prima della conferenza stampa alla vigilia del match di Champions

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky prima della conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Ajax. Il tecnico toscano ha introdotto il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

LA GARA«Dobbiamo fare meglio in fase di costruzione e in velocità. Dobbiamo avere grande rispetto per l’Ajax, loro sono molto bravi e lo hanno dimostrato all’andata. In trasferta non hanno ancora perso, speriamo domani sia la volta buona. Loro sono una squadra forte con giocatori importanti ma noi dobbiamo far meglio quando abbiamo la palla».

INFORTUNATI«Chiellini viene in ritiro al tavolo dei dirigenti. Mandzukic out. Siamo comunque un numero sufficiente per giocare un quarto di finale. Mario ha un problema al tendine, ha un’infiammazione sul ginocchio e si è fermato».

SCELTE«Kean o Dybala? Non lo so, dipende. Emre Can gioca».

SPAL JUVE«Non vale la pena polemizzare, è una mancanza di rispetto per chi è sceso in campo. 9 su 11 erano giocatori nazionali più Kastanos che è un giocatore che ha fatto già 10 gare in Serie A. Gozzi ha fatto una bella partita».