Allegri a Sky Sport: «Bravo Szczesny, dobbiamo mantenere un equilibrio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky Sport: «Bravo Szczesny, dobbiamo mantenere un equilibrio»

Pubblicato

su

Allegri a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Juventus a margine della partita di Champions League col Malmoe

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport a margine di Malmoe-Juve.

MATCH – «In Champions era il debutto, quindi non semplice. Venivamo da un momento non facile. Sono quelle partite che se vinci è tutto facile, ma Avessimo lasciato punti per strada sarebbe stato un casino. I ragazzi sono stati bravi, nel secondo tempo abbiamo avuto una buona gestione ma dobbiamo migliorare».

COSE DA MIGLIORARE – «Arrivavamo un po’ in ritardo sulla pressione, oggi hanno giocato tre centrocampisti che non hanno mai giocato insieme. Ci vuole un po’ di tempo e un po’ di risultati».

RABIOT – «Ha un motore straordinario, non sa neanche lui le qualità che ha. Quando strappa ti porta via. Anche tecnicamente ha fatto bene. Sta crescendo di condizione».

SINGOLI – «Szczesny ha fatto una bella partita, tirando via una palla molto più difficile di quella di sabato. E alla fine ha fatto una bella parata, dimostrando il suo valore. Anche Dybala e Morata hanno fatto bene. Ora pensiamo il campionato, abbiamo un po’ di mesi per rimetterlo in piedi».

MILAN – «È diverso dalla Champions ma sappiamo di incontrare una squadra in forma che gioca insieme da due anni. Sono entusiasti e tecnici. Per noi è una bella cosa non aver subito gol visto che lo prendevamo dal 2 marzo. Ma noi dobbiamo mantenere sempre un equilibrio sia nelle sconfitte sia nelle vittorie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.