Allegri: «Tornerò il prossimo giugno. Sulle lezioni di inglese...»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Tornerò il prossimo giugno. Sulle lezioni di inglese…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del suo futuro

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juve, ha parlato ai microfoni di ESPN, rivelando alcuni retroscena legati al suo futuro. Dal prendere in mano una squadra in questa stagione fino ad arrivare alle lezioni di inglese: di seguito riportate le dichiarazioni del tecnico toscano.

FUTURO«Tornerò il prossimo giugno. Non voglio prendere in mano nessuna squadra prima della prossima stagione. Però sto prendendo lezione di inglese a Milano…».

RIENTRO – «Il prossimo sarà un anno importante nella scelta che farò, devo essere pronto. Dopo cinque anni alla Juventus non voglio fare male, mi farebbe arrabbiare. Quando sei a certi livelli devi mantenere alta la competitività altrimenti rischi di cadere in errori e allora non fai più l’allenatore o meglio fai l’allenatore ma da impiegato. Devi creare i presupposti per vincere o comunque scegliere una squadra che quando parte deve cercare di arrivare a vincere. Quando sono partito dal Cagliari vincere era la permanenza in Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.