Allegri in zona mista: «Niente scuse. Mercato? Non mi aspetto nulla»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri in zona mista: «Niente scuse. Mercato? Non mi aspetto nulla» – VIDEO

Pubblicato

su

Allegri in zona mista: «Niente scuse. Mercato? Non mi aspetto nulla». Così il tecnico dopo Juve-Monza

Inviato all’Allianz Stadium – Massimiliano Allegri in zona mista dopo Juve-Monza.

FATTORI ESTERNI – Alibi e scuse non servono e non ne dobbiamo avere. Noi andiamo in campo per fare il meglio, il primo tempo è stato veramente brutto, il secondo meglio ma non è bastato.

DELUSO DAI GIOCATORI? – Dopo oggi bisogna essere consapevoli che abbiamo ventitré punti, questo deve farci giocare con una consapevolezza diversa. Nelle ultime tre abbiamo preso dieci gol, di cui nove potevamo evitarli facilmente.

MILIK – Non sta bene, giovedì non c’è sicuramente.

PROBLEMA DIFESA – Nel secondo tempo abbiamo difeso molto bene, loro non si sono mai avvicinati all’area. Se siamo aggressivi difficilmente gli altri tirano. Ma così non è stato nel primo tempo, hanno avuto tre occasioni.

MERCATO – Non mi aspetto nulla, abbiamo una rosa che deve fare meglio di quello che sta facendo ora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.