Allegri a JTV: «Bravi a non prendere il secondo gol dopo aver preso il primo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Bravi a non prendere il secondo gol dopo aver preso il primo»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Bravi a non prendere il secondo gol dopo aver preso il primo». Le parole del tecnico della Juventus dopo il Siviglia

Massimiliano Allegri parla a JTV dopo Juve-Siviglia.

Le sue parole: «È un pareggio importante perché penso non meritassimo di perdere una partita del genere. Ci siamo disuniti un po’ dopo il gol ma poi la squadra ha fatto una buona partita. Loro hanno corso molto, nel secondo tempo sono calati e noi siamo cresciuti. I ragazzi sono molto bravi. Il primo tempo ha funzionato bene per 25 minuti, dopo il gol subito ci siamo disuniti e stiamo stati bravi a non prendere il secondo gol. Rabiot? Sta bene, ha preso quel colpo in area». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.