Allegri in zona mista: «Finalmente la Supercoppa...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri in zona mista: «Finalmente la Supercoppa…» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato al termine della Supercoppa italiana, ecco le sue parole

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni della Rai al termine della finale di Supercoppa contro il Milan. Ecco le sue parole.

MILAN – «È stata una partita divertente con diverse occasioni i ragazzi l’hanno affrontata bene e il Milan ci ha creato difficoltà. Quando il Milan è rimasto in dieci potevamo chiuderla. Era la seconda partita dopo la sosta, entrambe decisive, era importante portarla a casa, è stata una partita giocata bene di testa. Abbiamo fatto una buona mezz’ora ma c’era anche il Milan che cercava di batterci. Abbiamo avuto situazioni in cui abbiamo affrettato il passaggio e potevamo fare il secondo gol. Il Milan ha fatto una buona partita, noi abbiamo sbagliato troppo come palleggi».

RONALDO – «Ronaldo è un valore aggiunto, lo diciamo sempre, lo abbiamo preso per quello. Stasera ha fatto un bel gol e si è mosso bene, ma stasera tutti hanno fatto una buona partita. Abbiamo preso tre ripartenze, c’era bisogno di allargare il campo, in due o tre situazioni loro sono ripartiti e siamo dovuti correre indietro.».

SOSTITUTI – «Douglas Costa aveva solo i crampi. Bernardeschi a sei minuti dalla fine ed è entrato bene, Khedira è entrato con grande voglia di fare bene e si è messo a disposizione dei compagni, credo sia molto significativo per il resto della stagione».

DYBALA – «Ha fatto una buona partita tra le linee, ci ha dato una mano. Poteva andare al tiro in più situazioni ed è stato bravo nel gol annullato, ma i difensori lo hanno chiuso spesso».

Il tecnico livornese ha poi aggiunto a JTV: «È una bella vittoria perché abbiamo portato a casa il primo trofeo della stagione con un buon Milan. Il primo tempo bene, nella ripresa abbiamo avuto qualche situazione sfavorevole. Dopo il vantaggio avremmo dovuto gestire meglio».

VITTORIA – Abbiamo dato un significato bello a questa vittoria. Siamo riusciti a fare bene anche a Bologna. Sono tutti test per la Champions, bisogna capire cosa fare»

CR7 – «Ha fatto un bellissimo gol, queste sono le sue partite».

ALLEGRI – «In campo vanno i giocatori che sono i più importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.