Allegri difeso dal critico d'arte: «E' un fuoriclasse della Juve e rimonterà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri difeso dal critico d’arte: «E’ un fuoriclasse della Juve e rimonterà»

Pubblicato

su

Il critico d’arte Luca Beatrice, grande tifoso della Juve, ha spezzato una lancia in difesa dell’allenatore bianconero

Luca Beatrice, critico d’arte e grande tifoso della Juve, a Tuttosport ha voluto spezzare una lancia in difesa di Allegri. Le dichiarazioni.

«Le prime cinque giornate possono leggersi in 2 modi: la Juve può e deve rialzarsi oppure è inutile inseguire sogni impossibili. La logica dice che la Juve migliorerà, per arrivare dove non so. Sono però sicuro che Allegri sia l’allenatore giusto per la rimonta, il solo che può aggiustare un giocattolo rotto con la sua esperienza e la sua autorevolezza. Al momento è uno dei pochi fuoriclasse della Juve, insieme ai due centrali e potenzialmente a Federico Chiesa. Dybala sparisce troppo dalle partite, de Ligt è discontinuo, a centrocampo c’è scarsità tecnica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.