Juve, Allegri è diventato dipendente da Champions - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, Allegri è diventato dipendente da Champions

Pubblicato

su

Max Allegri in formato europeo, con la Juve 42 partite giocate su 47: nel triennio (e mezzo) nessuno meglio di lui in Champions

La musichetta è sempre quella, dalla panchina forse rende meno che in campo, ma Max Allegri ormai lo sa. La Juve respira aria d’Europa. Ormai è un habitué del “ristorante dal 100 euro” per usare le parole del vecchio Antonio Conte, che ora non se la sta passando proprio benissimo. Con Max in panchina i bianconeri comunque hanno giocato 42 partite in Champions sulle 47 finora disponibili. Praticamente l’89%. Nessuno ha fatto di meglio in Europa in questo triennio e mezzo. Nel conteggio sono comprese anche la sfida di andata e ritorno contro il Tottenham. Con questi due match si supera anche il “Cholo” Simeone che con il suo Atletico è rimasto fuori quest’anno dalla zona ad eliminazione diretta. Insomma Allegri ora è un dipendente della Champions. E’ mancato solo l’ultimo tassello e resta pure qualche altro rimpianto (se Evra avesse spazzato contro il Bayern nel 2016…)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.