Allegri ha stupito i dirigenti Juve! «Carico come non lo abbiamo mai visto»
Connettiti con noi

News

Allegri ha stupito i dirigenti Juve! «È carico come non lo abbiamo mai visto»

Pubblicato

su

Allegri ha stupito i dirigenti Juve! «È carico come non lo abbiamo mai visto». Il tecnico bianconero pronto a vincere ancora

Chiunque sia passato dalla Continassa nell’ultima settimana ha un solo modo per per raccontare Massimiliano Allegri e l’attitudine con la quale ha intrapreso la sua seconda vita alla Juventus. «È carico come non lo abbiamo mai visto», dicono tutti. 

Non che in passato fosse apparso in qualche modo demotivato, ma l’adrenalina mostrata nel pianificare i primi mesi e nel confrontarsi sul mercato era inedita anche per chi lo conosceva bene e da tempo come il direttore generale Federico Cherubini. Allegri dà a tutti la sensazione di un allenatore che smania per vincere ancora e vincere tanto. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.