Allegri divide i tifosi della Juve: «Strano destino, è vincente come pochi eppure discusso e criticato»
Connettiti con noi

News

Allegri divide: «Vincente come pochi, ma sempre discusso e criticato»

Pubblicato

su

Allegri divide i tifosi della Juve: «Strano destino, è vincente come pochi eppure discusso e criticato». Il focus sull’allenatore

La Stampa oggi ha fatto un focus su Allegri che nelle ultime settimane ha diviso i tifosi della Juve tra chi, come la Curva Sud, lo esalta allo Stadium e il resto del popolo bianconero che non appoggia più l’allenatore.

Uno strano destino, secondo il quotidiano, quello di uno dei tecnici più vincenti della storia che è sempre molto discusso e criticato. Per La Stampa c’è un’esagerazione oggettiva se confrontata con i risultati attuali della Juve. Il clima è funereo, come se la stagione fosse fallimentare, con gli esteti del calcio che hanno preso di mira Allegri. E Max? Pensa al derby sapendo che potrebbe essere l’ultimo, mentre la società resta in silenzio e si fanno sempre più frequenti le indiscrezioni su un possibile arrivo di Thiago Motta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.