Allegri docente per un giorno: professore a Coverciano - FOTO
Connettiti con noi

News

Allegri docente per un giorno: professore a Coverciano – FOTO

Pubblicato

su

Allegri docente per un giorno: l’ex allenatore della Juventus ha tenuto una lezione a Coverciano per i tecnici UEFA – FOTO

Max Allegri professore per un giorno. L’ex allenatore della Juventus ha tenuto una lezione a Coverciano per i futuri tecnici UEFA PRO e UEFA A. Ecco le sue parole sul sito della FIGC.

ALLEGRI – «È emozionante ed è sempre un piacere tornare a Coverciano, nello stesso posto in cui mi sono formato come allenatore. Oggi sono venuto a raccontare le mie esperienze e credo che possano essere formative per chi adesso è dietro ai banchi con la volontà di diventare allenatore. Al Centro Tecnico Federale ho dei bei ricordi: ho seguito tutti e tre i corsi della Scuola Allenatori e ho iniziato il mio percorso da Mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.