Allegri: «Ci sono per il futuro. Cosa lascia rabbia per quest'anno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri alla Rai: «Io ci sono per il futuro. Una cosa mi lascia rabbia dopo quest’anno»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni della Domenica Sportiva dopo la conclusione della stagione della sua Juventus

Massimiliano Allegri ha così parlato alla Domenica Sportiva dopo la conclusione della stagione della sua Juventus.

COSA RIMANE ALLA JUVE – «Lascia tanto ad un gruppo di uomini che è arrivato alla fine di un’annata difficile. La dimostrazione del valore di questi ragazzi è la gara di Udine. Un impegno difficile che abbiamo però vinto, chiudendo così la stagione».

ALLEGRI STANCO – «No sono molto arrabbiato per quello che è successo. Il lavoro dei ragazzi non è stato valorizzato come avrebbe meritato».

STAGIONE DELLA JUVE – «La Juve è finita terza sul campo. Abbiamo giocato due semifinalie, poi tutto si può migliorare. Il prossimo anno proveremo a farlo».

FUTURO – «Io ci sono. Attendiamo che la società pianifichi il prossimo anno, dopo ci metteremo al lavoro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.