Allegri: «Dybala doveva tirare il rigore, su Cuadrado e Bernardeschi...»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Dybala doveva tirare il rigore, su Cuadrado e Bernardeschi…» – VIDEO

Pubblicato

su

Il tecnico livornese ha parlato dopo la vittoria interna contro l’Udinese. Le parole di Massimilano Allegri a fine match

Missione compiuta per la Juventus che sorpassa momentaneamente il Napoli mettendo pressione alla squadra di Sarri. Così Allegri a Premium Sport dopo la fondamentale vittoria con l’Udinese

RIGORE – «Ci sono delle gerarchie. Doveva tirare Dybala. Quest’anno abbiamo sbagliati diversi rigori importanti. Ne aveva sbagliati due Paulo e Higuain ha voluto pareggiare».

IL MATCH – «L’importante è che la squadra abbia vinto dopo mercoledì. Ora testa all’Atalanta che è un avversario duro. Risposta buona da parte di tutti, per arrivare in fondo c’è bisogno che tutti stiano benne. Solo con tutto il gruppo riusciremo a regalarci delle vittorie. Dobbiamo continuare passo dopo passo. Ora aspettiamo il Napoli e poi ce la giocheremo con l’Atalanta».

CUADRADO E BERNA – «Cuadrado speriamo di riaverlo ma se no faremo senza. Non sappiamo ancora se sarà in grado di rientrare.  Berna farà 10/15 giorni di rinforzi e poi valuteremo se operarlo o meno».

MARCHISIO – «Buona partita di Claudio. Marchisio con tante partite c’è bisogno di far rifiutare tutti e tutti devono riposare che fa bene».

TANDEM D’ATTACCO – «Higuain, Douglas e Dybala stanno crescendo .Anche i giocatori bravi hanno bisogno di giocare insieme. Douglas Costa sta crescendo perché gioca con continuità. Higuain e Dybala giocano bene da vicini».

JUVE COMPLETA – «È la rosa più completa che abbia mai avuto nelle riserve; diversa da tutte le altre che ho avuto. C’è da lavorare ancora e da migliorare. Tutto quello di buono che abbiamo fatto è stato “annullato” dal Napoli. Il campionato italiano è bello. È l’unico rimasto aperto».

JUVE VS JUVE – «La sfida è sempre stata su noi stessi. Noi dobbiamo ogni volta alzare l’asticella. Dopo sei anni di vittorie dobbiamo continuare ad andare sulla nostra strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.