Allegri e la Juventus pianificano il futuro, adesso via al mercato. Le ultime
Connettiti con noi

News

Allegri e la Juventus pianificano il futuro, adesso via al mercato. Le ultime

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri stamani in sede per fare un bilancio di fine stagione. Alla Continassa presente anche Andrea Agnelli, adesso via alle operazioni di mercato

Allegri e la Juventus si rinnovano la stima, ancora una volta. E come previsto, come lasciato intendere dallo stesso da qualche settimana a questa parte, il tecnico livornese e il club bianconero pianificano insieme il futuro. Stamani l’incontro, anche questo previsto da tempo, che ha avuto un esito positivo. Come il bilancio di questa stagione, d’altronde, la quarta consecutiva con scudetto e Coppa Italia. Alla Continassa presente anche il presidente Andrea Agnelli, che ha lasciato la sede poco dopo il tecnico. Non c’è traccia di rinnovo, per adesso. Come anticipato da Juventus News 24 qualche settimana fa, Marotta ha chiesto ad Allegri di rispettare il contratto in essere, con scadenza al 2020.

In attesa dell’annuncio ufficiale da parte del club (anche se non trattandosi di rinnovo potrebbe anche non arrivare) Allegri e la Juventus si danno appuntamento tra qualche settimana. Per il tecnico una meritata vacanza, a conclusione di una stagione pesante sotto il piano mentale fino al termine, per la società il lavoro concreto in sede di calciomercato. Alcune operazioni sono state già inquadrate e vanno solo ratificate: ci sarà un bel viavai tra cessioni (almeno sei o sette) e gli acquisti (almeno quattro o cinque); più una serie di movimenti di secondo piano che però andranno a garanzia del progetto tecnico della prima squadra. Un’altra estate di fuoco, anche se a Torino continua a piovere, è appena cominciata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.