Allegri e la sfuriata salutare nello spogliatoio dell'Empoli
Connettiti con noi

News

Allegri e la sfuriata salutare nello spogliatoio dell’Empoli

Pubblicato

su

Mister Allegri ha sbraitato durante l’intervallo di Empoli-Juve. Il tecnico toscano ha toccato le corde giuste dei suoi giocatori

Massimiliano Allegri, a ogni intervista post partita, predica il suo mantra di “halma”. L’allenatore toscano però si trasforma quando è in campo. Spesso attraverso i microfoni si sentono le sue urla, e molto spesso viene inquadrato scatenato in panchina. E a Empoli non è stato da meno. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nello spogliatoio durante la fine del primo tempo, Allegri avrebbe fatto una vera e propria sfuriata per come stava giocando la sua squadra. L’allenatore della Vecchia Signora è stato molto bravo a toccare le corde giuste dei suoi giocatori, e i risultati si sono visti nei secondi 45′.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.