Allegri, incredibile media punti in trasferta. E' il migliore della Serie A
Connettiti con noi

News

E’ una Juve da trasferta: impressionante media punti per Allegri

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri è l’allenatore con la miglior media punti in tutta la Serie A per le partite giocate in trasferta. I dati

Massimiliano Allegri e la sua Juventus stanno macinando record su record. La squadra bianconera è ormai da considerare un top club a livello mondiale. E a confermare questo fatto è la media dei punti in trasferta della gestione Allegri. L’allenatore toscano è infatti il migliore in questa classifica: media di 2.02 punti a partita. Al secondo posto c’è Carlo Ancelotti (1.96 a partita). L’imbattibilità fuori casa della Vecchia Signora dura addirittura da un anno, con 14 vittorie e 3 pareggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.