Allegri frena l'entusiasmo Scudetto: «Le prime tre sono troppo lontane»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri frena l’entusiasmo Scudetto: «Le prime tre sono troppo lontane»

Pubblicato

su

Allegri frena l’entusiasmo Scudetto dopo la vittoria della Juve col Verona: «Le prime tre sono troppo lontane. Noi…»

La parola Scudetto è tabù in casa Juve. Allegri, nella conferenza stampa alla vigilia della sfida col Sassuolo, ha frenato l’entusiasmo creatosi dopo la vittoria col Verona.

RITORNO ALLA JUVE – «Felice perché sono tornato e siamo in corsa su tutti gli obiettivi. Col Verona abbiamo fatto una buona partita e l’euforia è tornata alle stelle, ma essere troppo euforici non va bene. Dobbiamo lavorare per raggiungere uno dei primi 4 posti in campionato e andare più avanti in Champions e Coppa Italia. Se si vuole sognare a me non piace tanto, le prime 3 sono lontane. Il nostro campionato è giocarcela con l’Atalanta da qui a fine stagione».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI PRE JUVE SASSUOLO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.