Allegri esalta i numeri della Juve: «Su 232 partite ne abbiamo giocate 224»
Connettiti con noi

News

Allegri esalta i numeri della Juve: «Su 232 partite ne abbiamo giocate 224»

Pubblicato

su

Alla vigilia di Juve-Milan, Massimiliano Allegri ha esaltato i numeri della Juve che anche quest’anno è ancora in corsa in tutte e tre le competizioni

Anche quest’anno la Juventus è ancora in corsa in tutte le competizioni. I bianconeri si giocheranno lo scudetto fino all’ultimo, sono in finale di Coppa Italia e nei quarti di Champions League. Nella conferenza stampa di vigilia di Juve-Milan, Allegri ha voluto sottolineare questo aspetto tracciando un bilancio complessivo dei quattro anni.

Ecco le sue dichiarazioni: «All’inizio dicevo che a marzo dovevamo essere dentro a tutte le competizioni. Anche quest’anno se ci dovesse andare male, ma non credo. Giocheremo tre partite in meno rispetto a tutta la stagione. A completamento dei 4 anni su 232 partite ne abbiamo giocate 224 se salteremo le due semifinali e la finale di Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.