Allegri e Champions: Bellinazzo svela le cifre della Juve
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri e Champions: Bellinazzo svela le cifre della Juve

Pubblicato

su

Allegri e Champions: Bellinazzo svela le cifre della Juve nel caso di esonero dell’allenatore e di mancata qualificazione

Il giornalista Marco Bellinazzo a Tutti Convocati ha commentato la situazione della Juve e di Allegri da un punto vista economico.

ESONERO ALLEGRI – «Se la Juve dovesse mandare via Allegri da qui a fine anno avrebbe un costo aziendale di 30 milioni di euro da sopportare».

QUALIFICAZIONE ALLA PROSSIMA CHAMPIONS – «C’è ancora la convinzione che si possa raggiungere l’obiettivo minimo del 4° posto. Il meccanismo di distribuzione oggi è tale che già la qualificazione in Champions garantisce una cinquantina di mln ed è indispensabile per la Juventus»

DIFFICOLTA’ DI ALLEGRI«Ora credo sia più importante la fiducia nel progetto. Aldilà del modo forse sbagliato di Allegri che ha parlato di squadra virtuale, c’è una sostanza, che la squadra che aveva in testa non può metterla in campo e può pesare sulle considerazioni del CdA».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.