Allegri a JTV: «Europa League difficile, vogliamo fare bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Europa League competizione difficile, vogliamo fare bene»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Europa League competizione difficile, vogliamo fare bene». Le dichiarazioni del tecnico

Allegri ha parlato anche a JTV alla vigilia di Juve Nantes.

NANTES – «Bisogna fare bene perché c’è uno spareggio per entrare negli ottavi. È un percorso che va fatto nel migliore dei modi contro una squadre nelle ultime 10 partite ha perso solo una volta. Hanno fatto 6 clean sheet, è una squadra che gioca in velocità e ha buona tecnica davanti».

CHI RECUPERA – «Torna a disposizione Bonucci soprattutto per fargli riassaggiare il clima partita con la squadra. Cuadrado è recuperato anche se non è ancora al 100%. È comunque importante perché ora abbiamo una partita ogni tre giorni e c’è bisogno di tutti».

EUROPA LEAGUE – «L’Europa League è una competizione difficile, soprattutto dagli ottavi in poi quando iniziano a rimanere le squadre più forti. C’è il Barcellona, ci sono il Manchester United, l’Arsenal, ci siamo noi. Poi vincere in Europa è sempre difficile».

COSA SERVE – «C’è energia da parte di tutti, domani sarà importante fare bene la prima partita per gettare le basi per il passaggio del turno. Ci vuole attenzione, le squadra in Europa non smettono mai di giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.