News
Allegri Fabregas, lite furiosa dopo Milan Como: «Sei un co…! Sei in bambino che ha iniziato ieri a fare l’allenatore»

Allegri Fabregas, lite furiosa dopo Milan Como: «Sei un co…! Sei in bambino che ha iniziato ieri a fare l’allenatore». Cosa è successo
Il postpartita di Milan-Como ha regalato scene di altissima tensione che hanno oscurato quanto avvenuto sul rettangolo di gioco. Nei corridoi di San Siro, poco prima dell’inizio delle conferenze stampa, è esploso un durissimo scontro verbale tra Massimiliano Allegri e Cesc Fàbregas. Secondo le ricostruzioni di TMW, tra i due tecnici sono volate offese pesanti e termini irriferibili, uditi distintamente dai presenti.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata
La miccia che ha innescato la furia del tecnico rossonero sarebbe riconducibile al comportamento dello spagnolo durante il finale di gara. Fàbregas avrebbe infatti invocato con insistenza il secondo giallo per Saelemaekers, una protesta che ha poi portato all’espulsione di Allegri. Nel faccia a faccia ravvicinato nella pancia dello stadio, l’allenatore livornese ha inveito contro il collega con parole cariche di disprezzo: «Sei un bambino, sei un coglione, sei un bambino che ha iniziato a fare l’allenatore».
Il virgolettato è rimbalzato fin dentro la sala stampa, rendendo evidente la gravità della lite. Solo l’intervento tempestivo dei membri dello staff di entrambi i club ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente, allontanando i due contendenti e provando a ripristinare un clima di apparente normalità prima degli impegni con i media.